Zurich presenta “Zurich Target”, un nuovo prodotto assicurativo di investimento

Zurich lancia in Italia “Zurich Target“, si tratta di un prodotto assicurativo di investimento e si pone l’obbiettivo di permettere al cliente di diversificare i propri investimenti nel lungo periodo.

Zurich Target: cos’è e come funziona

Oggi non è per niente semplice riuscire ad avere una rendita dopo aver effettuato un investimento. Oltre al mancato rendimento, l’investitore alla ricerca di rendimenti maggiore può rischiare di perdere anche parte del capitale.

In questo periodo cosi difficile sotto il punto di vista economico mondiale, la Zurich Assicurazione lancia un nuovo prodotto, un investimento di lungo periodo, 10 o 20 anni, questo prodotto offre la rivalutazione del capitale in base ai rendimenti ottenuti dalla nuova gestione separata Zurich Class, con la garanzia del pagamento di una prestazione pari al premio versato.

Questa polizza offre la garanzia di restituzione dei premi versati indipendentemente dalla scadenza. Anche in caso di morte prima della scadenza del contratto gli eredi o i beneficiari indicati dal sottoscrittore, avranno la restituzione dei premi versati.

Zurich presenta “Zurich Target”, un nuovo prodotto assicurativo di investimento ultima modifica: 2017-05-27T12:27:33+00:00 da MondoAssicurazione
CONDIVIDI